Wind-Free Elite

wind-free-lite-samsungRaffreddamento Wind-Free™

Aria Condizionata Residenziale

  • Un piacevole fresco senza senso di freddo
    Scopri il fresco confortevole di Wind-Free™. L’aria si diffonde in modo delicato* e silenzioso** attraverso 21.000 microfori, eliminando la sgradevole sensazione di vento freddo sulla pelle. In più, l’innovativo flusso d’aria rinfresca con maggiore uniformità un’area più ampia, utilizzando il 77% di energia in meno rispetto alla modalità Fast Cooling***.
  • Consumi ridotti del 77%, meno soldi spesi
    Per risparmiare denaro ogni giorno, scegli l’alta efficienza energetica della modalità Wind-Free™, che riduce al minimo i consumi dell’unità esterna: fino al 77% di elettricità in meno rispetto alla modalità Fast Cooling*. In questo modo, potrai gustarti una casa piacevolmente fresca senza preoccuparti della bolletta.
  • Vivi in modo più smart
    Per una vita sempre più smart, scopri AI Auto Comfort*. Quest’innovativa funzione ottimizza automaticamente le varie modalità analizzando le condizioni della stanza e le sequenze di utilizzo**. In base alla tua temperatura preferita, passa in automatico alla modalità più adeguata a mantenere le condizioni ottimali.
  • Un sonno molto migliore per tutta la notte
    La modalità Wind-Free™ Good Sleep crea il clima ideale per il sonno, senza alcun sgradevole flusso d’aria fredda. Abbinata al raffreddamento Wind-Free™, la tecnologia di controllo della temperatura permette di addormentarsi rapidamente e dormire profondamente col massimo comfort, per svegliarsi davvero riposati.
  • Rinfrescamento più efficiente, in automatico
    Rinfresca la tua casa con efficienza, anche quando non ci sei. Se per 20 minuti* non rileva alcun movimento, lo speciale sensore attiva automaticamente la modalità Wind-Free™ per risparmiare energia. Puoi anche impostare il climatizzatore in modo che non diriga l’aria verso di te, oppure in modo che il fresco segua ogni tuo movimento.
  • Per portare il fresco più lontano e in uno spazio più ampio, più rapidamente
    Rinfresca velocemente in ogni punto della stanza, per un comfort costante. La tecnologia Digital Inverter Boost ti offre aria fresca con il 43% di velocità in più*. Inoltre, il design avanzato con ventilatore più grande (15%), bocchetta di ripresa più ampia (18%) e pale più ampie (31%) diffonde l’aria a maggiore distanza e con una maggiore ampiezza**, fino a 15 metri.
  • Tutto sotto controllo, sempre e ovunque, da remoto
    Controlla la temperatura di casa tua quando vuoi e dove vuoi. Con l’app SmartThings*, per gestire da remoto il climatizzatore basta un tocco. Puoi anche dire al sistema di intelligenza artificiale (AI)* cosa desideri**, e lui penserà a tutto, addirittura suggerendo le impostazioni migliori.
  • Aria tre volte migliore
    Aria igienizzata e massime prestazioni dallo scambiatore di calore? La risposta è il filtro Tri-Care. Fra i suoi 3 strati c’è un filtro ad alta densità che blocca le particelle di polvere più grandi, le fibre e i peli di animali. Il filtro rivestito in zeolite cattura poi le polveri sottili, contribuendo a ridurre virus, batteri e allergeni*.
  • Si pulisce da solo, in automatico
    Finalmente puoi avere un climatizzatore perfettamente igienizzato… senza fare niente! Merito della funzione Auto Clean, che asciuga automaticamente lo scambiatore di calore dopo ogni utilizzo, in 3 passaggi. Per un periodo fra i 10 e i 30 minuti, un flusso d’aria rimuove l’umidità per prevenire l’accumulo di batteri e il formarsi di cattivi odori.
  • Una casa più silenziosa e rilassante
    Oggi, per rinfrescare i tuoi spazi non devi più rassegnarti a un climatizzatore rumoroso. Grazie al silenziatore a doppio tubo, infatti, il potente flusso d’aria creato dal compressore fa pochissimo rumore. Il flusso del refrigerante ha un suono meno sgradevole quando il climatizzatore funziona ad alta velocità, e il rumore ambientale alle basse velocità risulta minimo*.
  • Filtro antibatterico facile da pulire
    Avere un climatizzatore sempre pulito e efficiente oggi è più semplice. Essendo posto sul lato superiore esterno del climatizzatore, il filtro Easy Filter Plus si estrae con tutta facilità per le operazioni di pulizia. La sua fitta rete mantiene pulito lo scambiatore di calore, mentre il rivestimento antibatterico contribuisce a proteggerti dai contaminanti presenti nell’aria*.
  • Previene la corrosione per raffrescare a lungo
    Gusta un raffreddamento confortevole per molto più tempo. Con le sue doti anti-corrosione, l’Ocean Fin protegge il condensatore dalla ruggine contribuendo a mantenere le prestazioni ottimali dello scambiatore di calore. L’eccellente resistenza alla corrosione di questo materiale è stata dimostrata mediante un test con nebbia salina (SST) della durata di 480 ore*.
  • Refrigerante ecologico
    Proteggi il pianeta riducendo l’impatto del cambiamento climatico. Il refrigerante di nuova generazione R32 preserva l’ozono e ha un basso impatto sul riscaldamento globale, rispetto ai refrigeranti tradizionali R22 o R410A. In poche parole, è molto più ecologico*.
  • Massima efficacia, con meno consumi e bolletta più leggera
    Ecco la soluzione per consumare meno senza rinunciare al fresco. Rispetto alla modalità Normale, la modalità ECO sfrutta meno capacità del compressore e pertanto consuma meno energia*. Per te significa una bolletta più leggera, perché potrai rinfrescare casa in modo più efficiente quando fuori il caldo non è eccessivo e in generale ridurre i consumi di energia, in ogni momento.

pdfCaratteristiche tecniche Wind-Free Elite

 

Richiedi un preventivo gratuito!
  1. Compila il form sottostante con i tuoi dati per ricevere la nostra migliore offerta!
    Oppure contattaci adesso al numero verde 800 944 522
  2. Preventivo richiesto*
    Input non valido
  3. Nome*
    Please type your full name.
  4. E-mail*
    Invalid email address.
  5. Provincia*
    Input non valido
  6. Tipologia Utente*
    Input non valido
  7. Cognome*
    Input non valido
  8. Telefono*
    Input non valido
  9. Comune*
    Input non valido
  10. Input non valido
  11. {dichiaro-di-aver-preso-visione-e-di-dare-il-consenso-al-trattamento-dei-dati-personali-1}