Lunedì, 27 Aprile 2020 07:58

Sanificazione ad OZONO dell’aria, un servizio SAMIT

Parliamo di SANIFICAZIONE dell’aria, fondamentale punto di partenza per chi lavora in ambienti senza scambio con  l’esterno. In questi casi il sistema di areazione gioca un ruolo fondamentale per la salute dei collaboratori, per questo deve essere lui stesso sanificato e performante, questo intervento però è inutile se poi non si parte con l’ambiente di per sé SANIFICATO.

Questo è un servizio professionale che Samit propone alle Aziende e ai Privati.

Di che si tratta?

La sanificazione dell’aria tramite OZONO è un trattamento che va eseguito in assenza di personale negli ambienti.

L’ozono è l'unico gas naturale in grado di inattivare e distruggere indistintamente batteri, muffe, lieviti e virus.

Per igienizzare in modo sicuro e accurato SAMIT rispetta i tempi e le concentrazioni di saturazione dell’ozono necessarie per garantire il risultato e si accerta che a fine trattamento l’ambiente sia privo di ozono residuo e sicuro per le persone.

Perché farlo?

Per garantire una riduzione del rischio microbiologico nella nostra vita, in  maniera naturale, semplice e sicura riducendo o eliminando l’uso di prodotti chimici.

L’ozono (O3) è un gas naturale che non lascia residui chimici.

Concentrazioni basse e tempi di contatto brevi sono sufficienti per distruggere o rendere inattivi batteri, muffe, lieviti, parassiti e virus, presenti nell’aria, negli impianti di climatizzazione e su tutte le superfici con cui l’ozono entra in contatto per caduta. 

Come avviene?

Con l’utilizzo di una macchina specifica viene prodotto ozono che ha un forte potere ossidante ed elimina batteri, muffe, lieviti, virus, allergeni, cattivi odori, ecc…

Dopo il trattamento l’aria nell’ambiente è sanificata ma presenta ancora livelli di ozono non compatibili con la presenza di persone per questo il trattamento SAMIT vanta una seconda fase in cui aria trattata diventa priva di ozono residuo, nel pieno rispetto delle direttive mondiali.

Cos’altro devo sapere?

La tecnologia che Samit mette in opera per sanificare riduce in maniera sensibile l’utilizzo di sostanze chimiche eliminando così il loro impatto sul nostro pianeta.

Questo tipo di intervento è particolarmente indicato per ambienti chiusi abitati da fumatori, oltre che per la sanificazione anche per l’eliminazione dei cattivi odori.

Campi di applicazione

Uffici, fabbriche, magazzini, abitazioni, ospedali, ambulatori, case di cura, laboratori, strutture pubbliche, scuole, piscine, impianti sportivi, caserme, cantine, allevamenti, imprese agroindustriali, alberghi.

 

Cosa devo fare per avere il servizio?

Basta contattare Samit allo 0444 563097, scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o compilare il form sottostante per un preventivo senza impegno, per prendere appuntamento o semplicemente per saperne di più.

 

  1. Richiedi informazioni

    Compila il form sottostante con i tuoi dati per richiedere maggiorni informazioni sulla Sanificazione ad OZONO dell’aria!
    Oppure contattaci adesso al numero verde 800 944 522
  2. Nome*
    Please type your full name.
  3. E-mail*
    Invalid email address.
  4. Provincia*
    Input non valido
  5. Cognome*
    Input non valido
  6. Telefono*
    Input non valido
  7. Comune*
    Input non valido
  8. Input non valido
  9. Copia il codice AggiornaInput non valido
Richiedi un preventivo gratuito!
  1. Compila il form sottostante con i tuoi dati per ricevere la nostra migliore offerta!
    Oppure contattaci adesso al numero verde 800 944 522
  2. Preventivo richiesto*
    Input non valido
  3. Nome*
    Please type your full name.
  4. E-mail*
    Invalid email address.
  5. Provincia*
    Input non valido
  6. Tipologia Utente*
    Input non valido
  7. Cognome*
    Input non valido
  8. Telefono*
    Input non valido
  9. Comune*
    Input non valido
  10. Input non valido
  11. {dichiaro-di-aver-preso-visione-e-di-dare-il-consenso-al-trattamento-dei-dati-personali-1}